Per informazioni: (+ 39) 0522.1549247

L’azienda

tricolor_showroom_slider_4

La nostra esperienza al vostro servizio

Tricolor è un’azienda leader nel settore della tinteggiatura per interni ed esterni che opera tra Reggio Emilia, Parma, Modena e Bologna. La professionalità maturata nel corso degli anni è messa al servizio del cliente per soddisfarne esigenze costruttive e necessità creative.

I nostri principali interlocutori sono imprese e privati. Le aziende sanno di poter contare su di noi per un servizio di alta qualità in tempi rapidi e dai costi contenuti. Ai privati garantiamo soluzioni di grande impatto stilistico utilizzando solo le migliori vernici anallergiche ed eco-friendly per impreziosire i vostri interni salvaguardando al contempo l’ambiente e le persone.[/two_third]

Tricolor assicura al cliente

Massima serietà e competenza, il rispetto delle norme di sicurezza e lo scrupoloso controllo periodico di tutte le attrezzature impiegate. La maturità tecnica, l’onestà e l’affidabilità di Triclor si riflettono sulla qualità dei servizi. Sensibili e attenti alle diverse esigenze di ogni cliente, proponiamo  le soluzioni più innovative per straordinarie rese cromatiche.

Le mode e gli stili si susseguono, ma la qualità dei materiali forniti e la tipica maestria artigianale di chi ama profondamente il proprio mestiere conferiranno ad ogni intervento un carattere distintivo unico e inimitabile.